Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete
Data di ultimo aggiornamento: 31/05/2025
Sul sito istituzionale è disponibile in modo permanente una sezione dedicata alla rilevazione del grado di grado di soddisfazione dell'utente cittadino rispetto ai servizi erogati dal Comune di Valledoria ("citizen satisfaction").
Attraverso il modulo presente in questa sezione è possibile condividere in modo anonimo il grado di soddisfazione rispetto ai molteplici servizi offerti dall'ente, comunicare le proprie esigenze, i bisogni e le aspettative, favorendo l’emersione di bisogni latenti e l’ascolto dei più “deboli” o dei più scarsamente valutati nella generale erogazione di servizi. Tale strumento è inoltre utile per raccogliere idee e suggerimenti e promuovere la partecipazione, verificando l’efficacia delle policies e rafforzando il livello di comunicazione, di dialogo e di fiducia dei cittadini rispetto alla amministrazione.
Nella tabella i risultati delle rilevazioni suddivisi per annualità.