Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
Nella Giornata del 21 Novembre 2024 dalle ore 10.00
Il Comune di Valledoria pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
In allegato le nuove disposizioni
La sicurezza delle persone e il benessere della popolazione si garantiscono anche attraverso una corretta e diligente adesione alle regole.
Invia la tua segnalazione on-line
L'area servizi generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
Il Segretario Comunale collabora ed offre un’assistenza giuridico - amministrativa agli organi dell’ente garantendo la conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti, provvede al rogito di atti, coordina le varie attività
L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coord. tra i servizi e di supporto agli organi politici
Il Sindaco è il capo e il responsabile dell'Amministrazione, convoca e presiede la Giunta, coordina il funzionamento degli uffici, rappresenta il Comune in ogni sede.
IL SUAPE è lo strumento con il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni per l'avvio, la modifica o la cessazione di attività produttive e la realizzazione di interventi edilizi, anche ad iniziativa privata.
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 53 del 11/11/2008
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale N. 31 del 04/06/2009
Approvato con delibera di Consiglio Comunale n° 7 del 26/03/2015
Entra nella sezione per prendere visione del Legislatura 2012-2017 e consultare i suoi documenti.
Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.