Esplora contenuti correlati

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA IN LOCALITÀ “BRAZZU CAZENTE” PER FINALITA’ TURISTICO – NATURALISTICHE – RICREATIVE (SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE – INTRATTENIMENTO - PROMOZIONE/VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO DUNALE “L’ALTA BHANDA”)

Data di pubblicazione: 23/02/2024
Data di ultimo aggiornamento: 24/04/2024
SI RENDE NOTO CHE E' INDETTA UNA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA VOLTA ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI UN’AREA IN LOCALITÀ “BRAZZU CAZENTE” PER FINALITÀ TURISTICO – NATURALISTICHE - RICREATIVE (SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE – INTRATTENIMENTO - PROMOZIONE/VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO DUNALE “L’ALTA BHANDA” – “BRAZZU CAZENTE”).

Il Comune di Valledoria intende procedere all’assegnazione in concessione d’uso per anni 12 (dodici) di un’area di disponibilità pubblica ubicata nel territorio comunale in località “Brazzu Cazente” (come di seguito specificato), per finalità turistico – naturalistiche - ricreative (somministrazione di alimenti e bevande – intrattenimento - promozione/valorizzazione del complesso dunale “L’Alta Bhanda” – “Brazzu Cazente”).

La proposta progettuale dovrà essere sviluppata nel rispetto delle indicazioni di seguito riportate:

  1. la struttura deve essere elaborata secondo il principio di reversibilità, tale da garantire la possibilità di facile e completo smontaggio dell’opera. È escluso l’utilizzo di muratura portante;
  2. la struttura dovrà essere dotata di sistemi di chiusura tali da garantire la massima sicurezza durante la non attività e scoraggiare qualsiasi azione di vandalismo o scasso;
  3. il progetto deve tendere ad escludere la necessità di interventi di scavo o manomissione del suolo pubblico;
  4.  a qualsiasi intervento di scavo o manomissione dei suoli eseguito che dovesse rendersi indispensabile, dovrà seguire il ripristino dei suoli/pavimentazioni/luoghi con materiali identici a quelli esistenti al momento del rilascio dell’area concessa;

La proposta migliorativa, atta ad acquisire punteggio ai fini dell’aggiudicazione dovrà essere sviluppata nel rispetto delle seguenti indicazioni:

  1.  gestione e pulizia delle aree pubbliche;
  2.  prolungamento del periodo minimo di apertura;
  3. miglioramento ed ampliamento dei servizi minimi di promozione/valorizzazione del complesso dunale;

Il concessionario, con la partecipazione al presente bando, si obbliga sin da ora alla gestione, in proprio o per tramite di personale abilitato, alla promozione/valorizzazione del complesso dunale “L’Alta Bhanda” – “Brazzu Cazente” con conduzioni giornaliere durante il periodo di apertura, garantendo, compatibilmente con le condizioni metereologiche, i seguenti servizi minimi:

  1. dal giorno 15 giugno al giorno 15 settembre di ogni anno, un minimo di quattro conduzioni quotidiane, dando indicazione degli orari di partenza e di rientro, dei percorsi e delle modalità di prenotazione. Le suddette indicazioni dovranno essere riportate su apposita cartellonistica ben visibile all’interno dell’area.

Gli interessati possono presentare istanza entro e non oltre le ore 12:00 del 25 Marzo 2024.

Avviso e allegati sono scaricabili al seguente link: https://comune.valledoria.ss.it/notizie/1625787/affidamento-concessione-area-pubblica-localita

 

Allegati

  1. Bando evidenza pubblica_signed_signed

  2. 1) Allegato 1 - MOD.A ISTANZA PARTECIP.

  3. 2) Allegato 2 - MOD.B OFFERTA TECNICA PROP_GEST_

  4. 3 ) Allegato 3 - MOD.C DICH. OFF. EC.

  5. 4) Patto d'integrità

  6. 5) Schema Contratto

  7. 6) Allegato Privacy

  8. 7) Piano finanziario_signed_signed

  9. Tav.01 - Inquadramento_signed

  10. Tav.02 - Tipologie_signed

  11. Tav.03 - Aree Manutenzione_signed