L’amministrazione comunale intende procedere all’affidamento dell’incarico di Social media manager all’interno dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, a professionista esterno all’Amministrazione, con contratto di prestazione d’opera intellettuale a tempo determinato, di durata di un anno, eventualmente rinnovabile, ai sensi dell’art. 7, comma 6, D. Lgs. 165/2001 (Categoria dei contratti d’opera di cui agli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile).
La manifestazione di interesse sottoscritta dall’ interessato, deve essere redatta in carta semplice, sulla base dello schema allegato ”A”, ed indirizzata al Responsabile dell’Area Servizi Generali e Socio Culturali del Comune di Valledoria Corso Europa 77 cap 07039 Valledoria (SS) , con una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Valledoria, Corso Europa 77 Valledoria; in questo caso la domanda deve pervenire in plico chiuso, recante all’esterno l’indicazione “Contiene domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse per il conferimento di 1 Incarico di Social media manager”. Sulla busta l’interessato / candidato deve apporre il proprio nome, cognome e indirizzo. La data di arrivo delle domande è comprovata dal timbro dell’Ufficio Protocollo che rilascerà idonea ricevuta;
- tramite utilizzo di posta elettronica certificata (PEC) alla seguente casella postale digitale certificata dell’amministrazione: protocollo@pec.comune.valledoria.ss.it
Si precisa che la domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un indirizzo certificato P.E.C. personale, firmata digitalmente.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17.09.2025.
Vedi l'avviso in pubblicazione.