Citizen Satisfaction

Servizio attivo

"Citizen Satisfaction", che tradotto significa soddisfazione del cittadino, indica un processo volto a rilevare il grado di soddisfazione dell'utente cittadino nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti dalle pubbliche amministrazione

A chi è rivolto

Servizio offerto a tutti i cittadini che abbiano avuto contatti con gli uffici comunali

Descrizione

La rilevazione della "citizen satisfaction" vuole rispondere a molteplici finalità: rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi offerti, le esigenze, i bisogni e le aspettative generali e specifici dei diversi target e gruppi di cittadini, favorire l’emersione di bisogni latenti e l’ascolto di cittadini “deboli” o più scarsamente valutati nella generale erogazione di servizi, raccogliere idee e suggerimenti e promuovere la partecipazione, verificare l’efficacia delle policies e rafforzare il livello di comunicazione, di dialogo e di fiducia dei cittadini rispetto alla amministrazione.

Come fare

Accedi al modulo on line per inviare la tua valutazione.

Cosa serve

Puoi accedere attraverso il tuo smartphone, tablet o pc dotato di connessione a internet

Cosa si ottiene

Il fine ultimo della citizen satisfaction risiede quindi nel miglioramento della qualità dei servizi pubblici.

Tempi e scadenze

Servizio offerto online

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Citizen Satisfaction direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Servizi Generali

Corso Europa, Valledoria, 77 Sassari, Sardegna, 07039, Italia

Email: protocollo@comune.valledoria.ss.it

Pagina aggiornata il 01/08/2024