Servizio di mensa scolastica

Descrizione Procedimento        

Per poter usufruire del servizio di mensa scolastica, i genitori degli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia e primaria, dovranno presentare domanda all’ufficio Segreteria del comune di Valledoria, utilizzando il modello allegato.

Documentazione da presentare

a) Domanda sottoscritta da un genitore;
b) Fotocopia del documento di identità del genitore richiedente;
c) Certificazione ISEE in corso di validità;
d) Attestazione di versamento sul c/c postale n. 11038072 intestato al Comune di Valledoria – Servizio Tesoreria, con indicazione di una delle seguenti causali:

Per gli alunni della scuola materna:

 “N°____ Buoni pasto – Scuola dell'infanzia”

Per gli alunni scuola dell’obbligo:

 “N°____ Buoni pasto – Scuola primaria”

Gli importi dovuti sono stabiliti in base al seguente prospetto:

Scuola Materna e Tempo Prolungato Scuola Elementare - Quota a pasto

REDDITO ISEE

1 FIGLIO

2 FIGLI

3 FIGLI

4 FIGLI

OLTRE

Da
€ 2.001,00 a

€ 4.880,00

€ 1,80

€ 3,00

€ 4,00

€ 5,00

€ 0,50 per ogni

ulteriore figlio

Da

€. 4.880,01 a

€. 9.760,00

€ 2,30

€ 3,50

€ 4,50

€ 5,50

€ 0,50 per ogni

ulteriore figlio

Oltre

€ 9.760,00

€ 2,80

€ 4,00

€ 5,00

€ 6,00

€ 0,50 per ogni ulteriore figlio

Per le famiglie con reddito ISEE da 0,00 a 2.000,00 € si applicherà l'esenzione dal pagamento a seguito di specifica  e  motivata  richiesta  da  parte  degli  interessati  al  Servizio  Sociale  del  Comune.

Non residenti  Si applica la quota derivata dall’importo a pasto offerto in sede di gara.

Per i successivi acquisti di bollini mensa dovrà essere presentata l’apposita certificazione rilasciata dall’ufficio Segreteria all’atto della domanda.