Scadenza domande ore 10:00 del 20/05/2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREA COMUNALE IN LOCALITÀ LA CIACCIA VIA UGO FOSCOLO A DESTINAZIONE FOOD - SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, GESTIONE BAGNI PUBBLICI E SUPPORTO ALL’ACCESSO ALLA SPIAGGIA AI DIVERSAMENTE ABILI.

Si rende noto che è indetta una procedura ad evidenza pubblica volta all'affidamento in concessione di un'area nella disponibilità comunale sita in loc. La Ciaccia, via Ugo Foscolo.

Il Comune di Valledoria intende procedere all’assegnazione in concessione d’uso di un'area di disponibilità pubblica ubicata nel territorio comunale in loc. La Ciaccia, via Ugo Foscolo, catastalmente distinta al foglio 22 mappale 1416 per finalità turistico – ricreative (somministrazione di alimenti e bevande – intrattenimento– gestione dei bagni pubblici ivi ubicati – supporto all’accesso alla spiaggia ai diversamente abili) dove potrà essere posizionata una struttura mobile tipo chiosco e/o pergola in materiale ligneo nel rispetto della tipologia strutturale individuata negli elaborati grafici dell’allegato "Tavola 2 - Schema Tipologia Strutture Previste"al bando.

LA CONCESSIONE AVRA' UNA DURATA DI ANNI 12 (DODICI) E GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE ISTANZA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10:00 DEL 20/05/2024.

La documentazione di gara è disponibile al seguente link: