CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

...

per i giorni di domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2020

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

  rende  noto

che, con decreto del Prefetto di Sassari in data 1 settembre 2020, sono stati convocati, per i giorni di domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2020, i comizi per lo svolgimento dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di Valledoria.

L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta del sindaco avrà luogo nel giorno di domenica 8 e lunedì 9 novembre 2020.

I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:

   1           SCUOLA PRIMARIA   –   VIA P. DETTORI, 2
   2           SCUOLA PRIMARIA   –   VIA P. DETTORI, 2
   3           SCUOLA MATERNA   –   VIA CRISPI, 6 - LA MUDDIZZA
   4           EX SCUOLA ELEMENTARE   –   VIA PIGAFETTA, 2 – LA CIACCIA
   5           SCUOLA PRIMARIA   –   VIA P. DETTORI, 2

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 24 ottobre 20.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DI DOMENICA 25, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23, E LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020, DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.

Gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nelle sezioni n. 1.

Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di sindaco e le liste dei candidati alla carica di consigliere comunale.

 

L’ELETTORE,  PER  VOTARE,  DEVE  ESIBIRE  AL  PRESIDENTE  DI  SEGGIO LA  TESSERA  ELETTORALE  PERSONALE  (O  UN  ATTESTATO  SOSTITUTIVO)  E UN  DOCUMENTO  DI  RICONOSCIMENTO.

Gallery

Eligendo_Comunali2020