Segnalazione: degrado di aree verdi e abbandono rifiuti

Uffici competenti: Ufficio Ambiente e Igiene Pubblica, Polizia Locale.

Attraverso questa pagina è possibile trasmettere segnalazioni relative a situazioni di disservizio o degrado presenti nel territorio comunale.

La comunicazione sarà presa in carico dagli uffici competenti al fine di valutare e risolvere il disservizio nel più breve tempo possibile.

Qualora volessi procedere con una segnalazione formale potrai farlo utilizzando il modulo stampabile raggiungibile attraverso questo link. Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere inviato via email all'indirizzo protocollo@comune.valledoria.ss.it unitamente alla copia del documento di identità o, in alternativa, consegnato a mano direttamente all’Ufficio Protocollo nei normali orari di apertura al pubblico e secondo le modalità e i limiti stabiliti dalle disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19.

N.B.: La segnalazione verrà gestita nei normali orari di apertura degli uffici comunali competenti. In casi urgenti e di pericolo imminente sarà necessario utilizzare i canali di emergenza consueti.