AVVISO MODALITA' PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

07/10/2021

il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente attraverso Bonifico Bancario o PagoPA

Si avvisano gli utenti che il pagamento dei Buoni mensa A.S. 2021/20222 andrà effettuato nel seguente modo:

- Bonifico Bancario su CCB, IBAN n. IT 48 U 01015 87661 000000012671;

- Accedendo al portale web Pagopa del sito dell'ente https://comune.valledoria.ss.it secondo le seguenti indicazioni:
  1. Accedere al servizio;
  2. Selezionare tipologia pagamento dal menù a tendina in fondo alla pagina;
  3. Fare click su mensa scolastica;
  4. Inserire i dati con l’importo da pagare;
  5. Inserire indirizzo e-mail e procedere col pagamento ON-LINE (in alternativa sarà possibile scaricare il modulo ed effettuare il pagamento presso un qualsiasi sportello telematico (banca, tabaccherie etc.)

NELLA CAUSALE INDICARE:
  ▪ Per gli alunni della scuola dell’infanzia “N°____ Buoni pasto – Scuola dell’infanzia ”NOME E COGNOME ALUNNO
  ▪ Per gli alunni scuola primaria “N°____ Buoni pasto – Scuola primaria ”NOME E COGNOME ALUNNO

LA QUOTA STABILITA IN BASE AL REDDITO DICHIARATO REDDITO ISEE E' REPERIBILE NELL'AVVISO ALLEGATO

PER CHI AVESSE ANCORA BUONI DA UTILIZZARE ACQUISTATI NEL’ANNO PRECEDENTE: VERIFICARE IN BASE ALLA NUOVA TABELLA REDDITO (RIPORTATA SOPRA) L’EVENTUALE INTEGRAZIONE DA EFFETTUARSI CON BONIFICO, SPECIFICANDO NELLA CAUSALE:
 - Per gli alunni della scuola dell’infanzia “N°___integrazione Buoni pasto – Scuola dell’infanzia” NOME E COGNOME ALUNNO
 - Per gli alunni scuola primaria “N°___integrazione Buoni pasto – Scuola primaria” NOME E COGNOME ALUNNO