RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI MARCIAPIEDI COMUNALI DI VALLEDORIA

...

13/03/2024

L' intervento riguarda il centro urbano del Comune di Valledoria, in particolare le aree pedonali lungo gli ingressi del centro compresi tra Corso Europa e Via Roma. Lo scopo è di garantire un adeguato standard di sicurezza ai numerosi utenti, una migliore uniformità dei materiali utilizzati ed un complessivo tema architettonico lungo Corso Europa.

SI RENDE NOTO

che il Comune di Valledoria intende, per il tramite della piattaforma telematica di negoziazione “SardegnaCAT”, avviare una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. c) del D. Lgs. n. 36/2023 (di seguito “Codice”), invitando 7 operatori economici, ove idonei, individuati tramite il presente avviso per l’intervento in oggetto.

Con la presente, in esecuzione della Determina del Responsabile dell’Area Tecnica n. 98/13 del 07/03/2024 con cui è stato approvato il progetto esecutivo relativo alla “RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI MARCIAPIEDI COMUNALI DI VALLEDORIA” e della Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 103/15 del 13/03/2024 di approvazione del presente Avviso, il Responsabile Unico di Progetto informa gli Operatori Economici interessati che si intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza correttezza e pubblicità, idonei operatori economici interessati a manifestare interesse per il successivo invito a presentare offerta per l’affidamento dei lavori sopra indicati.

Gli operatori economici interessati a partecipare all’indagine di mercato dovranno essere accreditati sulla piattaforma telematica di e-procurement Sardegna CAT (https://www.sardegnacat.it) della Centrale Regionale di Committenza C.R.C. della Regione Sardegna, nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 (“Codice dell’Amministrazione Digitale”) e dell’art. 24 della L.R. n. 8/2018 (“Nuove norme in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture”). 

La candidatura deve pervenire a pena di irricevibilità entro e non oltre le ore 9:00 del 29/03/2024 - scadenza indicata nella “RdI: rfi_10730” su SardegnaCAT; la piattaforma non accetterà candidature presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’istanza.

Della data e dell’ora di arrivo dell’istanza fa fede l’orario registrato dalla Piattaforma.

 

Per prendere visione dell'avviso e relativi allegati clicca qui:

https://comune.valledoria.ss.it/amministrazione-trasparente/sezioni/2492931-affidamento-concessione-area-pubblica-localita/contenuti/2544278-riqualificazione-centro-urbano-manutenzione