Il Villaggio di Natale: animazione e laboratori gratuiti

19/11/2021

dal 11 al 30 dicembre 2021

Situato nei giardini del Comune di Valledoria, il Villaggio di Natale ci immergerà nell’atmosfera e nella magia del Natale:

Nella Casa di Babbo Natale incontrerai Babbo Natale che ascolterà i tuoi desideri e ti racconterà le sue storie. Saranno presenti anche gli aiutanti di Babbo Natale e il suo fotografo.

Nell'Ufficio Postale di Babbo Natale sarai accolto dal Postino di Babbo Natale che ti aiuterà a scrivere e spedire la tua lettera. Avrai molti desideri ma nel tuo elenco dovrai indicarne UNO in particolare (non si può avere tutto😊)

Nel Presepe di Natale con l’angolo dei doni e della solidarietà potrai ammirare il Presepe del Santo Natale e donare i tuoi giochi usati, materiale didattico come quaderni, penne, matite colorate, pennarelli ecc.. ad altri bambini.

Nel Teatro di Natale potrai cantare, ballare, recitare, partecipare ai laboratori, vedere gli spettacoli dello staff di animazione e degli artisti che si esibiranno durante il periodo indicato.

Saranno presenti i mercatini e le bancarelle di Natale dove potrai acquistare oggetti natalizi ma anche gustare le deliziose proposte degli stands.

Aperto tutti i giorni dal 11/12/2021 al 30/12/2021 escluso il 25/12 con INGRESSO LIBERO

dal lunedì al venerdì

dalle   9.00 alle 16.00    Attività con le scuole o con gruppi organizzati – Tour del Villaggio (su prenotazione)

dalle 16.00 alle 20.00    Animazione, laboratori, visite