APERTURA ISCRIZIONI SCUOLA CIVICA DI MUSICA DORIA - NUOVO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

10/09/2021

Sono aperte le iscrizioni per il primo anno e le iscrizioni per gli studenti già frequentanti, alla Scuola civica di musica “Doria per l’anno scolastico 2021/22. Tutti gli interessati potranno ritirare lo stampato di domanda presso l’ufficio Cultura del Comune di Valledoria, all’Informa giovani di Castelsardo, Ufficio servizi sociali dei Comuni di trinità d’Agultu e Viddalba oppure scaricarlo dal sito dei comuni aderenti alla scuola (Valledoria, Castelsardo, Trinità d’Agultu, Viddalba, Santa Maria Coghinas e Sedini).

Le domande di iscrizione alla Scuola Civica di Musica Doria, debitamente compilate, dovranno pervenire entro 08 ottobre presso il Comune di Valledoria; per il Comune di Castelsardo vanno consegnate all’informagiovani; per il Comune di Trinità d’Agultu  e Viddalba presso l’ufficio Servizi Sociali.

Valledoria lì 10.09.2021

Rif: Responsabile del  Procedimento