BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA CONCESSIONE CONTRIBUTI A FAVORE DI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

18/08/2021

ALLOGGI GESTITI DA AREA -FONDO SOCIALE ANNUALITA' 2019 E ANNUALITA' 2020

L’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa (AREA), ha indetto un bando per la formazione di una graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia abitativa che si trovino in condizioni di indigenza, che non possono sostenere il pagamento del canone d’uso, il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione, e manutenzione del patrimonio e le spese dipendenti da eventuali servizi prestati dall’ente, nonché gli oneri dipendenti da situazioni di morosità e quelli condominiali.

Il presente bando riguarda due distinte annualità del 2019 e 2020, per ognuna delle quali si redigerà una graduatoria autonoma e separata.

Il bando potrà essere visionato per intero sul il sito www.area.sardegna.it. e sul sito del Comune di Valledoria all’indirizzo www.comune.valledoria.ss.it.

Le domande dovranno essere trasmesse ad AREA entro il 15/10/2021, si ricorda inoltre che  per ulteriori informazioni e per il ritiro della modulistica ci si può rivolgere all’ufficio servizi sociali del Comune di Valledoria o chiamando i seguenti numeri: 0795819020, 0795819037.