UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI

30/07/2021

scadenza domande 30 agosto 2021

Si rende noto che, relativamente alla stagione sportiva 2021 – 2022, con attività previste presso gli impianti sportivi gestiti direttamente dal Comune di Valledoria, è aperto il termine per la presentazione delle domande di utilizzo dei seguenti impianti, con relative tariffe orarie, ai sensi della deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 08.03.2021:

Palazzetto dello Sport

□ Campo sportivo in erba via P. Dettori “GP Bayslak”;

□ Campo sportivo in terra via P. Dettori;

□ Campo sportivo in terra “La Muddizza”;

Le Associazioni sportive aventi titolo, in possesso dei requisiti  che intendono presentare richiesta per la concessione in uso di cui sopra, sono invitate a presentare l’istanza esclusivamente per via telematica, entro il termine perentorio del 30 Agosto 2021, accedendo con le proprie credenziali al link: