PIAZZA WiFi ITALIA - La rete Nazionale di accesso gratuito ad internet

20/07/2021

VALLEDORIA Entra in Piazza Wifi Italia

Il Comune di Valledoria ha aderito all’iniziativa WIFI Italia promossa dal Ministero per lo sviluppo economico e Infratel Italia che consente la realizzazione degli hotspot (configurazione, gestione e manutenzione per 3 anni) gratuita ed a carico di Infratel Italia, il Comune fornisce l'alimentazione elettrica per gli apparati e la connettività Internet per i punti WiFi.

Le piazze dotate di infrastrutture nelle quali è già possibile usufruire del servizio gratuito sono la piazza del Comune, i Giardini di Padre Pio e Piazza La Muddizza.

Scarica l’App WiFi Italia disponibile sia per Ios che Android  che permette a tutti i cittadini di accedere gratuitamente a tutte le reti federate distribuite sul territorio nazionale.