PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI E ZONE A DISCO ORARIO 30 MINUTI

10/06/2021

tariffe, agevolazioni e abbonamenti dal 15 giugno al 15 settembre

A far data dal 15 giugno 2021 e fino al 15 settembre 2021, dalle ore 09:00 alle ore19:00, sono istituiti i parcheggi a pagamento non custoditi nelle località balneari: SAN PIETRO, BAIA VERDE/GABETTI,    MARAGNANI,  MARAGNAO,  LA CIACCIA, IMBARCADERO, BAIA DEI GINEPRI (deliberazioni di Giunta comunale n. 24 del 08.03.2021 e n. 76 del 01.06.2021).

Le tariffe e le agevolazioni approvate sono le seguenti:

- Euro 1,00 per ogni ora o frazione di ora per i non residenti – Euro 5,00 per l’intera giornata per i non residenti;

- Euro 1,00 per l’intera giornata per i residenti, esercenti e loro dipendenti (attività ubicate all’interno delle aree sopra elencate, con condizione documentata);

- Euro 2,00 per l’intera giornata per i “domiciliati” (proprietari di seconde case con condizione documentata).

Verranno rilasciati abbonamenti alle seguenti condizioni:

- Euro 15,00 al mese per residenti, esercenti e loro dipendenti (attività ubicate all’interno delle aree sopra elencate, con condizione documentata);

- Euro 30,00 per i “domiciliati” (proprietari di seconde case, con condizione documentata).

Gli interessati al rilascio di abbonamenti e cartoncini agevolazioni residenti/esercenti e dipendenti e “domiciliati” sono pregati di presentarsi c/o gli uffici della Polizia Locale siti in Corso Europa 74,  tassativamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12.00, a partire da martedì 15 giugno 2021, muniti di carta di circolazione del veicolo e di documentazione attestante la condizione per cui avviene la richiesta.

Il pagamento abbonamenti potrà avvenire a mezzo: bancomat/carta di credito, bollettino c/c postale, pago p.a..

Gli utenti verranno ricevuti nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Preme informare che per favorire la rotazione dei veicoli in sosta nel centro urbano del comune di Valledoria, finalizzata a incentivare il commercio e la fruizione di servizi a disposizione per il cittadino, è stata istituita la zona disco con sosta autorizzata max per 30 Min. Si invita la cittadinanza a rispettare la segnaletica vigente. Grazie per la collaborazione

Il Responsabile del Servizio: f.to dott. Emanuele Fresi