AVVISO PUBBLICO, modulistica e domande frequenti (FAQ) - ultimo aggiornamento 18/2/2021

10/02/2021

contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Valledoria. SCADENZA DOMANDE 19 MARZO 2021

Scarica l'avviso dall'Albo Pretorio

- Modulo di domanda (Allegato A)

- Attestazione dei requisiti di ammissibilità (Allegato B)

Domande frequenti (FAQ)

Le domande e le informazioni sul procedimento potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica commercio@comune.valledoria.ss.it.

Il titolare del procedimento è il Comune diValledoria e  il Responsabile del Procedimento è il Responsabile dell’Area Affari Generali Domenico Pes.

D.P.C.M. del giorno 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n.302 del giorno 4 dicembre 2020.