AGGIORNAMENTO COVID-19 di martedì 22 dicembre 2020

22/12/2020

Si informa che ad oggi in base ai dati ufficiali comunicati dall’ATS non sono presenti nel Comune di Valledoria casi di positività al Covid – 19.

In seguito, qualora dovessero pervenire comunicazioni ufficiali sull’andamento della situazione del contagio all’interno del nostro comune, sarà data immediata comunicazione alla cittadinanza.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle disposizioni vigenti in materia di contrasto al Coronavirus recentemente adottate dal Governo.

Grazie per l'attenzione.

Marco Muretti