"Citizen Satisfaction": rilevazione del grado di soddisfazione del cittadino

20/11/2020

periodo di rilevazione: 20 di novembre 2020 - 20 dicembre 2020

U.R.P (Ufficio Relazioni col Pubblico)

Il Comune di Valledoria sta aprendo in via sperimentale un periodo di rilevazione della “citizen satisfaction” (soddisfazione del cittadino) che si svolgerà dal 20 di novembre al 20 dicembre prossimi, per poi continuare a regime senza soluzione di continuità dal 1° gennaio 2021.

Per tutto il periodo su detto di rilevazione sarà attivo un questionario sul web, raggiungibile dal sito istituzionale di questo ente al seguente indirizzo:

Chiediamo la vostra collaborazione nel rispondere a poche e semplici domande sul grado di soddisfazione sui principali servizi erogati dal comune, con particolare riguardo al trattamento ricevuto nelle occasioni in cui ci si è confrontati con gli uffici preposti, in termini di professionalità e disponibilità del personale, di adeguatezza degli ambienti, delle modalità e degli orari di servizio al pubblico ed in generale un giudizio complessivo sul servizio ricevuto. Alla fine del questionario sarà possibile trasmettere dei suggerimenti per il miglioramento in termini di qualità ed efficacia del servizio.