PROROGA ISCRIZIONI SCUOLA CIVICA DI MUSICA "DORIA"

15/10/2020

Le iscrizioni alla scuola civica di musica "Doria" possono essere accolte fino al 06/11/2020

Si comunica che , che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 50/43 del 8 ottobre 2020, è stato prorogato il termine per l’iscrizione alla scuola civica di musica Doria per l’anno scolastico 2020/2021;

Le iscrizioni sono ancora aperte per il primo anno e  le  iscrizioni per gli studenti già frequentanti,  alla Scuola civica di musica “Doria per l’anno scolastico 2020/21.   Tutti gli interessati potranno ritirare lo stampato di domanda presso l’ufficio Cultura del Comune di Valledoria, all’Informagiovani di Castelsardo, oppure scaricarlo dal sito dei comuni aderenti alla scuola (Valledoria, Castelsardo, Trinità d’Agultu, Viddalba, Santa Maria Coghinas e Sedini.

Le domande debitamente compilate dovranno pervenire entro 6 novembre presso il Comune di Valledoria; per il Comune di Castelsardo vanno consegnate all’informagiovani; per il Comune di Trinità d’ Agultu presso l’Ufficio servizi sociali.