AVVISO PUBBLICAZIONE DEL PIANO DI UTILIZZO DEI LITORALI (PUL)

16/05/2024

MODIFICA ED INTEGRAZIONE PIANO UTILIZZO LITORALI – ESAME E RIADOZIONE

Il Responsabile del Servizio, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 21 della L.R. n.45 del 22/12/1989 rende noto che con la delibera del Consiglio Comunale n. 2 del 25/03/2024 esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL).

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS, avvenuta in data 16/05/2024, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta, tramite il protocollo dell'ente, compilando la modulistica allegata al presente avviso.

E' possibile consultare la deliberazione e i relativi elaborati allegati tramite il link sottostante, contemporaneamente detta documentazione è depositata a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune.