Avviso: in distribuzione i buoni spesa previsti dal fondo nazionale per la solidarietà alimentare

18/04/2020

I buoni sono utilizzabili negli esercizi commerciali che hanno aderito all'avviso pubblico del comune.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

AVVISA

che sono in distribuzione i buoni spesa previsti dal fondo nazionale per la solidarietà alimentare a favore di tutti i nuclei familiari non abbienti monoreddito che a causa del COVID -19 hanno subito una variazione importante delle proprie entrate. I beneficiari che ne hanno fatto richiesta possono utilizzare i buoni negli esercizi commerciali tra quelli che hanno aderito all'avviso pubblico del comune.

La distribuzione dei buoni alle famiglie viene fatta con la collaborazione della Protezione Civile (AVIS) comunale.

E' stato anche pubblicato l'avviso per il sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2 finanziato dalla Regione Sarda. Il contributo ascende ad euro 800,00.