R.A.S.: Servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico

30/03/2020

rivolto alla popolazione dell'intero territorio regionale. Numero Verde 800 630 622

è stato attivato dall'ATS presso il DSM Zona Sud il numero Verde 800 630 622, che fornisce un servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico rivolto alla popolazione dell'intero territorio regionale.
Gli psicologi del numero Verde, coadiuvati dagli Educatori Professionali, inoltre, laddove necessario, si attivano in rete con i Centri di Salute Mentale, con il Servizio di Psicologia e Benessere Organizzativo, con gli psicologi dell'Emergenza coordinati dal Servizio di Psicologia e del Benessere Organizzativo, con i Servizi per le Dipendenze, con i Servizi di Neuropsichiatria Infantile e con i Consultori familiari di tutta la Regione.

1. Locandina