Selezione di esperti tecnici a supporto dell’attuazione dei progetti del PNRR

...

16/03/2023

Scadenza domande 31/03/2023

Il Responsabile del servizio area tecnica

RENDE NOTO

l'avviso è finalizzato ad individuare, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 165/2001, n° 2 Esperti in funzioni tecniche - profilo JUNIOR, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a mezzo valutazione comparativa per titoli e colloquio, destinati all’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR.
Il profilo JUNIOR è di seguito sintetizzato: esperienza lavorativa fino a 3 anni riferita agli anni di attività professionale presso la Pubblica Amministrazione o altri soggetti pubblici e/o privati, nonché libera professione nell’ambito di interventi per la realizzazione di opere pubbliche.
La copertura finanziaria dei due contratti a favore degli esperti tecnici e di tutti i relativi oneri di legge è interamente a carico dell’Agenzia per la Coesione Territoriale sulla base del budget massimo spettante al Comune di Valledoria con riferimento al Regolamento per gli incarichi di lavoro autonomo dell’Agenzia per la Coesione Territoriale n. 107 dell’8 giugno 2018.
Al fine di un miglior perseguimento degli obiettivi dell’Amministrazione comunale, gli Esperti tecnici incaricati dovranno accordare la propria disponibilità ad assicurare la presenza, presso le sedi indicate dal Comune di Valledoria, negli orari di ufficio, almeno per 3 giornate lavorative settimanali senza vincolo di orari né obblighi di timbratura.

Modalità di presentazione della domanda
La trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, ciascuno di essi in PDF, deve avvenire solo in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) - a mezzo di una unica posta elettronica certificata (PEC) contenente i 3 file separati - al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.valledoria.ss.it. L’oggetto della PEC deve riportare la dicitura: “Avviso esperto in funzioni tecniche – professionista profilo Junior - PNRR” La domanda deve pervenire dal candidato mediante la propria casella di posta elettronica certificata secondo le vigenti disposizioni (art. 65 D.Lgs. n. 82/2005) ossia da PEC la cui titolarità sia associata all'identità del candidato.
La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31/03/2023. Ai fini dell’ammissibilità fa fede l’orario di ricezione della domanda di partecipazione presso la citata casella PEC del Comune di Valledoria.
Sono irricevibili le domande pervenute con modalità diversa da quella sopra descritta.

 

Scarica il bando completo ed il modello di domanda