TARI - RATEIZZAZIONE

 Descrizione Procedimento

Si può chiedere la rateizzazione dell’importo residuo a titolo di TARI non pagato presentando la relativa domanda mediante il modulo specifico.

La rateizzazione potrà essere concessa da un minimo di due rate ad un massimo di otto.

La documentazione (in copia) che deve essere obbligatoriamente allegata alla richiesta di rateizzazione è la seguente:

attestazione di pagamento (per i contribuenti che hanno versato o l’acconto e/o parte del saldo TARI;

ultima certificazione ISEE del nucleo familiare (esclusivamente per le persone fisiche);

ultimo Mod. Unico redditi presentato o ultimo bilancio approvato e depositato presso l’ufficio del Registro delle Imprese (esclusivamente per le persone giuridiche);

documento d’identità del contribuente (per le persone fisiche);

documento d’identità del rappresentante legale (per le persone giuridiche);

documento d’identità del delegato (in caso di delega);Nel caso in cui una di queste documentazioni non venisse allegata, l’istanza viene automaticamente rigettata.

Nel caso in cui una di queste documentazioni non venisse allegata, l’istanza viene automaticamente rigettata.

Riferimenti normativi

- Regolamento generale delle entrate.

- Regolamento Comunale per l'applicazione del Tributo Comunale sui Rifiuti IUC approvato con deliberazione C.C. n.  18  del  22/04/2016 

Allegati

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