SUAPEE

Indirizzo: Casa Comunale: corso Europa n. 77 07039 Valledoria (SS) Piano Terra – lato sinistro - prima porta a destra

Telefono: 079 5819021

E-mail: suape@comune.valledoria.ss.it

PEC: suap@pec.comune.valledoria.ss.it

Area Servizi Generali - Competenze: Sportello Unico per le Attività Produttive, Edilizie e per le autorizzazioni Energetiche

ATTUALMENTE GLI UFFICI RICEVONO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

Attività e Procedimenti dello Sportello Unico
Orari al Pubblico:

Dal Lunedì al Venerdì: 9,00 – 12,00

Lo Sportello Unico per le Attività produttive, Edilizie e per le autorizzazioni Energetiche (SUAPEE) è l'interlocutore unico per gli imprenditori che vogliono avviare o sviluppare un'attività in Sardegna, per i cittadini che devono realizzare un intervento edilizio e per l'acquisizione delle Autorizzazioni regionali Uniche energetiche per gli impianti da energie rinnovabili.

Diritti di Istruttoria SUAPEE:
Per l'invio di ogni pratica suape occorre procedere al versamento dei diritti nella seguente modalità:

- per le sole pratiche di "cessazione dell'attività" l'importo di € 25,00; causale: DIRITTI SUAPEE-CESSAZIONE ATTIVITA' PRATICA N.______ (ultime sei cifre numero assegnato dalla piattaforma suapee)
- per le ulteriori pratiche con iter procedurale "autocertificazione" l'importo di € 50,00; causale: DIRITTI SUAPEE-AUTOCERTIFICAZIONE PRATICA N.______ (ultime sei cifre numero assegnato dalla piattaforma suapee)
- per le pratiche con iter procedurale "conferenza di servizi" l'importo di € 75,00; causale: DIRITTI SUAPEE-CDS PRATICA N.______ (ultime sei cifre numero assegnato dalla piattaforma suapee)
per le sole pratiche che non trovano applicazione né il procedimento in autocertificazione, né quello in conferenza di servizi l'importo di     € 25,00; causale: DIRITTI SUAPEE-SANATORIE EDILIZIE PRATICA N.______ (ultime sei cifre numero assegnato dalla piattaforma suapee).

mediante il servizio PagoPA

mediante bonifico bancario:

- IBAN: IT48U0101587661000000012671;
- intestato a: Comune di Valledoria;

Scarica la Delibera di G.C. N.9/2022 in vigore dal 1° febbraio 2022.

Visita il sito web dello Sportello Unico